Il progetto - Residenze dei Cantelmo

Residenze dei Cantelmo

Al centro del signorile e servitissimo quartiere di Casetta Mattei sono sorte “le Residenze dei Cantelmo”. Un parco residenziale immerso nel verde, un’esclusiva realizzazione immobiliare che rappresenta una rarissima possibilità di acquisto di nuove abitazioni ben all’interno della capitale.
Le palazzine a 3 piani più attico saranno in cortina, molto signorili. Gli appartamenti disponibili potranno soddisfare qualsiasi esigenza con disponibilità di tutte le soluzioni: salone, una camera, cucina abitabile e bagno, oppure salone due camere da letto cucina abitabile e doppi servizi, ma anche splendidi attici di grandi dimensioni. Tutte le tipologie saranno dotate di box o posto auto, ma soprattutto di splendide terrazze abitabili dalle quali godere il bellissimo panorama verdeggiante prospiciente la realizzazione che, grazie ad una posizione dominante e collinare, ne caretterizza l’iniziativa.
Le tecniche di realizzazione garantiranno un alto livello di comfort interno e di capitolato e saranno all’avanguardia anche rispetto al risparmio energetico mantenendo alti gli standard di eco-compatibilità.